Espandi menu
cerca
Malin Akerman
di boychick
post
creato il

L'autore

boychick

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci 34
  • Post 28
  • Recensioni 239
  • Playlist 38
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

In attesa delle puntate numero 3 e 4 della serie tv Billions, che andranno in onda domani a partire dalle 21.10 su Sky Atlantic, cerchiamo di conoscere meglio una delle protagoniste di questa serie: vale a dire, Malin Akerman. Accanto ai due protagonisti di questa serie televisiva (Damian Lewis e Paul Giamatti), un ruolo chiave è giocato anche dalle rispettive mogli. In questo Post ci soffermeremo su Lara (interpretata appunto da Malin Akerman), che nella serie rappresenta la moglie di Bobby Axelrod.

Ricordo che chi volesse saperne di più sulla serie, oppure dire la propria opinione, può sempre seguire il Post dedicato a Billions: //www.filmtv.it/post/33213/billions/#rfr:user-82099

Damian Lewis, Malin Akerman

Billions (2016): Damian Lewis, Malin Akerman

Malin Akerman, attrice e cantante classe '78, ha partecipato finora a diverse pellicole, rivestendo anche ruoli di primo piano. Personalmente, me la ricordo molto bene nel film diretto da Bobby e Peter Farrelly, vale a dire “Lo spaccacuori”. In questo film, ha rivestito i panni della moglie di un sempre simpatico, e comico, Ben Stiller. Pellicola che ho visto in più di un'occasione in quanto è sempre piacevole rivederla, e nella quale la Akerman fornisce una buona interpretazione. Doveva recitare la parte della moglie con un carattere impossibile da sopportare e, considerato che non era molto semplice, ha dato prova di una buona interpretazione. A chi volesse farsi due risate e gustarsi un film assolutamente non impegnativo, e a tratti quasi demenziale, glielo consiglio.

Altre sue importanti interpretazioni sono nel film “27 volte in bianco”, commedia romantica del 2008 diretta da Anne Fletcher con Katherine Heigl. Come non ricordare la sua partecipazione in “Stolen” , film di azione del 2012 diretto da Simon West e con protagonista Nicolas Cage. Oppure le sue interpretazioni in “The Final Girls”, “Ricatto d'amore”, “Watchmen” e nel recente “Conspiracy – La cospirazione”. Un'attrice in grado, perciò, di recitare in diversi ruoli in film di vario genere. Qualità sicuramente apprezzabile. Qui nel video, un'intervista (con sottotitoli in italiano) a Malin Akerman riguardo a “Watchmen”

Inoltre, Malin Akerman conosce anche l'Italia e riesce a parlare la lingua italiana: questo è dovuto al fatto che è stata sposata con un italiano e che è stata più volte nel nostro Paese. Qui di seguito potete vedere e sentire la Akerman rispondere alle domande in italiano. Il video è tratta da Youtube e la Akerman è intervistata in merito al film “L'isola delle coppie”, commedia romantica del 2009 diretta da Peter Billingsley.

Tornando alla serie tv Billions, non posso ancora esprimere un giudizio sulla sua interpretazione, in quanto è una serie che ho appena iniziato. Sicuramente nelle prime due puntate si è capito il ruolo che deve interpretare: quello di una donna affermata e ambiziosa, pronta a tutto pur di difendere i suoi interessi e la sua vita agiata. Va detto che nelle prime due puntate è apparsa in poche scene, perciò sicuramente il suo ruolo assumerà maggiore importanza nel corso della serie tv. Sono curioso di sapere quale sarà il ruolo della Akerman nel corso di Billions e cosa ci si dovrà aspettare da lei. Nell'attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà il suo personaggio, una cosa è è sicura. La presenza della Akerman nel cast non può che essere un valore aggiunto per la serie tv. Va ricordato, infatti, che ha già partecipato ad altre serie televisive: tra queste, “The Comeback” e “Tre mogli per un papà”. In quest'ultima rappresenta Kate, e cerca di presentare le difficoltà di una donna nel crescere dei bambini e badare alla famiglia. Serie piacevole e consigliata.

Malin Akerman

Billions (2016): Malin Akerman

Perciò, sicuramente un'attrice valida che, spero, ci fornirà altre buone interpretazioni in futuro.

Il Post della prossima settimana sarà invece dedicato a Maggie Siff, che in Billions rappresenta Wendy, la moglie di Chuck (il procuratore, interpretato da Paul Giamatti).

Nel frattempo, non posso che augurare a tutti un buon cinema e un buon proseguimento!

 

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati