Espandi menu
cerca
Tanto per parlare - Trailer I MAGNIFICI 7
di DanielRecensioni
post
creato il

L'autore

DanielRecensioni

DanielRecensioni

Iscritto dal 27 novembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post 112
  • Recensioni 115
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Sembrerà strano, quando dico di adorare il genere western e poi ammetto di non aver mai visto I MAGNIFICI 7 (1960), ma è obbligatorio aver visto tutti i maggiori capolavori cinematografici per dirsi amanti del cinema?? Io penso di no. Ognuno è libero di fare, dire e vedere quello che vuole, certo poi non può esporsi su temi e su film che non ha mai toccato e visto, ma quello è un'altro discorso.

Io amo i western, amo i western del grande Sergio Leone, amo gli ultimi due di Quentin Tarantino, ho adorato QUEL TRENO PER YUMA (remake) e non mi vergogno di non aver mai visto SHINING (anche se ancora per poco, sono molto curioso) o FIGHT CLUB.

Per questo sono rimasto molto incuriosito dal trailer di questi MAGNIFICI 7 di Antoine Fuqua, un regista da molti criticato per i suoi film "coatti", ma in ogni caso contro tutto e tutti io vedrò questo western, perchè non giudico mai prima di aver visto, perchè amo il cinema e anche perchè il cast all'interno della pellicola è formato da attori che adoro, da Ethan Hawke, Denzel Washington fino ad arrivare a Chris Pratt.

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati