Espandi menu
cerca
Al cinema con FilmTv (1)
di FilmTv Rivista ultimo aggiornamento
post
creato il

L'autore

FilmTv Rivista

FilmTv Rivista

Iscritto dal 9 luglio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 242
  • Post 80
  • Recensioni 6309
  • Playlist 6
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Il 24 settembre prossimo parte un ciclo di quattro serate al cinema in cui FilmTv, con la collaborazione di Movieday, vi porterà al cinema per farvi (ri)scoprire pellicole particolarmente care alla Redazione.

Movieday è una piattaforma web che consente a chiunque di organizzare eventi cinematografici in sala. Ci si registra, si sceglie un film, un cinema, una data, e si crea l'evento. Dopodiché si comincia a spargere la voce per guadagnare adesioni, in modo da raggiungere la soglia minima di partecipanti necessaria alla realizzazione effettiva dell'evento.

A noi di FilmTv questa idea è piaciuta, e abbiamo pensato di scegliere quattro film per quattro proiezioni milanesi a cui vi invitiamo a partire dalla fine di settembre.

 

Il primo film è Il profondo mare azzurro (The Deep Blue Sea), pellicola del 2011 diretta da Terence Davies, con Rachel Weisz e Tom Hiddleston.

La pellicola è stata proposta da Alice Cucchetti, redattore di FilmTv, che l'ha scelta perché è un film di Terence Davies, regista dimenticato, ma (come le Voci di un suo celebre film) sempre presente. Ed è un film in cui, dietro ogni immagine perfetta, battono cuori fragilissimi.

 

L'evento si terrà al Cinema Beltrade a Milano il 24 settembre. La serata comincerà alle ore 21:00 per un incontro con presentazione del film nella Sala Bar, e di seguito (ore 21:40) ci sarà la proiezione.

 

Se volete partecipare vi ricordiamo che è molto importante comprare i biglietti prima possibile, sia perché comprandoli online costano meno, sia perché solo comprandoli in anticipo si garantisce la realizzazione dell'evento, una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti.

 

Il link per l'acquisto è qui: http://bit.ly/movieday0 e, se vi fa piacere, vi invitiamo a passare parola tra amici e appassionati che possano essere interessati alla proiezione.

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati