Espandi menu
cerca
È uscito FilmTv n° 49
di FilmTv Rivista
post
creato il

L'autore

FilmTv Rivista

FilmTv Rivista

Iscritto dal 9 luglio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 242
  • Post 80
  • Recensioni 6309
  • Playlist 6
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

FilmTv #49 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.
L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da trame dettagliate dei film e le serie tv da non perdere.

 

In copertina, Ben Affleck e Rosamund Pike sono i protagonisti del nuovo film di David Fincher dal titolo L'amore bugiardo - Gone Girl, che arriva nelle sale il 18 dicembre. FilmTv ha dedicato un ritratto al regista, e lo ha intervistato per parlare del film, anche in rapporto al romanzo da cui è tratto.

 

Rosamund Pike, Ben Affleck

Gone Girl - L'amore bugiardo (2014): Rosamund Pike, Ben Affleck

 

 

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con un film NON di Natale:  Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, in sala dall'11 dicembre. Ce lo siamo fatto raccontare proprio da loro, in un servizio corredato di filmografia completa.

 

Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti

Il ricco, il povero e il maggiordomo (2014): Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti

 

 

Esce l'11 dicembre anche il film Neve di Stefano Incerti, interpretato da uno dei volti emergenti più interessanti dell'attuale panorama italiano, Esther Elisha. Abbiamo intervistato la giovane attrice, che ci ha descritto il ruolo in questo film e i suoi progetti, che vanno anche al di là della recitazione e spaziano tra regia e scrittura.

 

 

Ispirata al film cult di Joel ed Ethan Coen, arriva anche da noi la serie Fargo, interpretata da Martin Freeman e Billy Bob Thornton. Nel servizio che gli dedichiamo intervistiamo un attore del cast, Bob Odenkirk, e ripercorriamo casi simili di serie tratte da film di successo.

 

 

 

Le rubriche: Scanners propone tre film dell'interessante regista americana Kelly Reichardt, Leggo analizza l'autobiografia di Dario Argento, A casa propone uno speciale dvd sui cofanetti di serie TV e il Corpo digitale di questo numero è Roberto Benigni.  La locandina in regalo è Blood Simple - Sangue facile dei fratelli Coen.

 

In edicola e in versione pdf (visibile su tutti i PC, tablet e smartphone) nel nostro nuovo Negozio digitale su Facebook, al costo di 1,79€

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati