Espandi menu
cerca
Il cinema che verrà (2): Fox
di degoffro
post
creato il

L'autore

degoffro

degoffro

Iscritto dal 10 gennaio 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 99
  • Post 165
  • Recensioni 929
  • Playlist 23
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La Fox apre a dicembre con “Ruby Sparks” diretto dai registi di “Little Miss sunshine” e per cui rimando all’opinione del nostro fidatissimo corrispondente ufficiale da Torino Alan Smithee.

 

Opinione di alan smithee su Ruby Sparks (2012) FilmTv.it

Opinione di alan smithee su Ruby Sparks (2012), un film di Jonathan Dayton, Valerie Faris, con Paul Dano, Zoe Kazan, Antonio Banderas, Alia Shawkat, Annette Bening, Deborah Ann Woll, Steve Coogan, Elliott Gould, Chris Messina, Aasif Mandvi. Cast completo, critica e rassegna stampa, trailer, poster e locandina, premi, recensioni del pubblico

 

Per Natale Ang Lee ci racconterà la “Vita di Pi”, partito alla grande al box office americano.

Locandina originale

Vita di Pi (2012): Locandina originale

Non meno altisonante l’inizio 2013 che sarà all’insegna di “Lincoln” altro grosso successo al botteghino americano per la regia di Steven Spielberg e con un Daniel Day-Lewis pronto a prenotare il suo terzo Oscar. Al suo fianco un cast da cinque stelle.

La coppia Mark Wahlberg/Russell Crowe (c’è anche Catherine Zeta-Jones) nel poliziesco "Broken City", firmato Allen Hughes sarà nelle sale ai primi di febbraio, mentre per San Valentino si punta decisi su “Die Hard – Un buon giorno per morire” con Bruce Willis.

Teaser poster

Broken City (2013): Teaser poster

Cinema d’autore affidato a “The sessions – Gli appuntamenti” con protagonista un quarantenne costretto a vivere in un polmone d’acciaio e desideroso di fare finalmente l’amore (sempre a febbraio) e all’“Hitchcock” interpretato da Anthony Hopkins ed incentrato sul dietro le quinte di “Psycho”.

locandina

The Sessions - Gli incontri (2012): locandina

Punta di diamante potrebbe però essere “Stoker” primo film americano di Chan-Wook Park con Nicole Kidman e Mia Wasikowska, previsto per fine marzo.

locandina

Stoker (2013): locandina

Il settore animazione è affidato a “I Croods” (marzo) e “Epic” (23 maggio) diretto dal Chris Wedge del primo “Era glaciale” e di “Robots”.

locandina

I Croods (2013): locandina

Estate all’insegna di “Wolverine” (26 luglio) diretto da James Mangold e con Hugh Jackman, mentre per ferragosto è annunciato il secondo capitolo di “Percy Jackson” intitolato “Il mare dei mostri”.

La commedia regalerà infine oltre a “Parental Guidance” (Billy Crystal e Bette Midler alle prese con nipotini pestiferi), “The heat”, ritorno alle regia di Paul Feig dopo il film fenomeno “Le amiche della sposa” con Sandra Bullock nuovamente agente FBI, dopo il mediocre dittico “Miss Detective” e “Miss F.B.I. Infiltrata speciale” affiancata da Melissa McCarthy.

Locandina originale

Parental Guidance (2012): Locandina originale

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati