Espandi menu
cerca
Universal classic monsters : The essential collection (8 dischi Bluray)
di supadany
post
creato il

L'autore

supadany

supadany

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 404
  • Post 189
  • Recensioni 5847
  • Playlist 118
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Uscita sfiziosissima targata Universal che ripropone in alta definizione ben otto classici dell’horror (dai primi anni trenta agli anni cinquanta) presenti all’interno del suo storico listino.

Si va dal Dracula (1931) diretto da Tod Browning ed interpretato da Bela Lugosi, a Frankenstein (sempre 1931) diretto da James Whale e con Boris Karloff protagonista, passando per La mummia (1932) sempre con Karloff protagonista.

Gli altri titoli presenti sono L’uomo invisibile (1933), La moglie di Frankenstein (1935), L’uomo lupo (1941), Il fantasma dell’opera (1943) e Il mostro della laguna nera (1954).

 

Abbondanti gli extra presenti (circa 12 ore di contributi, tra backstage, commenti, interviste, gallerie fotografiche e trailer), da segnalare soprattutto la presenza di un documentario inedito sulle operazioni di restauro di Dracula ed un libretto (a dir poco da collezione) con ben 48 pagine di contributi sui vari film presenti.

In più, come chiaramente si evince dalla foto d’insieme pubblicata, il packaging della confezione non si fa mancare proprio nulla.

 

Cofanetto disponibile dal 03.10.2012 per una cifra di poco superiore ai 50€, direi un'occasione da non perdere per gli appassionati (e non solo).

Link

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati