Espandi menu
cerca
Indiana Jones in Blu-ray
di supadany
post
creato il

L'autore

supadany

supadany

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 403
  • Post 189
  • Recensioni 5842
  • Playlist 118
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Ritrovare un vecchio amico in forma smagliante.

E’ questa la prima sensazione che rilascia apertamente la nuova edizione HD, completa di tutti i film costituenti la quadrilogia, dedicata dalla premiata ditta composta da Steven Spielberg, Harrison Ford e George Lucas alle avventure di Indiana Jones.

E non poteva che essere così, visti i nomi di spessore a livello produttivo, quando un personaggio del genere approda per la prima nel campo dell’alta definizione.

Da oggi, 19 settembre 2012, sono così a disposizione due tipi di box (tradizionale e formato steelbook, molto carino devo ammettere) a prezzi piuttosto contenuti (si trovano anche sotto i quaranta euro Link).

 

Da sottolineare come in questo cofanetto, composto da cinque dischi, siano presenti una versione rimasterizzata di “Indiana Jones e il tempio maledetto” e “Indiana Jones e l’ultima crociata” ed una restaurata di “Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta”.

In più non mancano contenuti speciali inediti (circa otto ore), da non farsi scappare per gli appassionati del cinema di avventura (ma non solo ovviamente), come il “making of” di tutti e quattro i film, interviste e curiosità varie.

 

Sito ufficiale : Indianajones

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati