Espandi menu
cerca
Feast 2
di superficie 213
post
creato il

L'autore

superficie 213

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 296
  • Post 38
  • Recensioni 4270
  • Playlist 30
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

I sopravvissuti alla notte di terrore e morte che ha coinvolto i clienti di un bar nel mezzo del deserto trovano riparo in una isolata cittadina nel mezzo del nulla, alla ricerca di salvezza e magari di una doccia calda e vestiti puliti. Ma i mostri affamati di carne umana che li hanno aggrediti la notte prima li seguono fin lì. E sono più numerosi di prima. E più incazzati...(Trama ufficiale)

John Gulager ,dopo un paio di anni ,torna sul "luogo del delitto" del suo primo film,quel FEAST che lo ha fatto apprezzare dagli amanti del genere sparsi in tutto il globo.
Ancora iedito da noi - come il primo del resto - questo secondo capitolo delle avventure dei mutanti "mangiaumani" non riesce a convincere in tutto ,ma resta un discreto esempio di splatterone a basso costo che ha dalla sua professionalita' e nessuna pretenziosita'.
Un vero e proprio sequel,visto che temporalmente il film inizia dove finiva il primo ,ma segue i passi dei comprimari e non dei due protagonsiti scappati alla fine del suddetto prototipo del 2006.
Divertente e girato con buona mano,questo sequel puo' definirsi riuscito specialmente se confrontato con altre pellicole del genere.
Gulager sa come dirigere gli attori e si vede,gira con ottima tecnica e scrive una sceneggiatura ritmata che la butta sempre sul ridere,nonostante la pellicola abbia dei momenti gore fortissimi ed altri disgustosi - l'autopsia sul mostro da parte dei sopravvissuti - che non sono per tutti i palati.
Assolutamente gradevole poi l'uso della colonna sonora e di spessore pure la recitazione,per un filmetto ben fatto che diverte e che non annoia mai.

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati