Incassi estivi e post pandemici: se prima si contavano i film sopra al milione di incassi - ed era pressoché sempre uno solo - ora lo standard si dimezza e si contano i film sopra al mezzo milione: uno solo, comunque. È Elvis di Baz Luhrman, tutit gli altri stanno sotto la nuova asticella. Se si paragonasse la media sala del primo film della lista (che oggi, lunedì, è su meno di 600 schermi ma che nel weekend ci risulta ne abbia avuti 700) alle media sala cui eravamo abituati un tempo, il film sarebbe stato un flop terribile e gli esercenti sarebbero corsi a sostituirlo al volo con qualcos'altro. Invece oggi è il campione di incassi e lo vedremo in cartellone ancora per un bel po': è il tema delle false teniture, tutti i parametri di una volta sono saltati.
Praticamente invariato, rispetto a settimana scorsa, il totale del weekend che viaggia sui 2.4 milioni di euro (nel 2019 il weekend omologo vedeva invece un totale di 3.4 milioni).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta