Espandi menu
cerca
I nuovi film al cinema da giovedì 6 luglio 2017
di Redazione ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 1 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Redazione

Redazione

Iscritto dal 20 novembre 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 229
  • Post 500
  • Recensioni 1
  • Playlist 1097
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
I nuovi film al cinema da giovedì 6 luglio 2017

C'è sempre una prima volta. In tanti anni non ci era mai capitato che ci fosse un solo film nuovo al cinema (non è del tutto vero, può darsi che sia successo, ma se è successo è stato la settimana di Ferragosto ed era un film "inutile"). Che sia invece il film da cui dipendono i destini degli incassi di un intero mese è proprio un'eccezione. 

Ecco quindi a voi il nuovo capitolo dedicato alle avventure di Spider-Man, che sarà proiettato su un numero molto alto di schermi: 830. Sarà interessante verificare se l'uscita di un potenziale blockbuster in luglio sia capace di contribuire a modificare la consolidata abitudine tutta italiana di stare alla larga dai cinema nei mesi estivi.

 

Playlist film

Spider-Man: Homecoming

  • Supereroi
  • USA
  • durata 133'

Titolo originale Spider-Man: Homecoming

Regia di Jon Watts

Con Tom Holland, Robert Downey jr., Michael Keaton, Marisa Tomei, Jon Favreau, Jacob Batalon

Spider-Man: Homecoming

In streaming su Disney Plus

vedi tutti

Torna l'Uomo Ragno che non è però quello del reboot impersonato da Andrew Garfield  in The Amazing Spider-Man (2012) e in The Amazing Spider-Man 2 . Il potere di Electro (2014). No questo è il film della serie Marvel Cinematic Universe ed è interpretato da Tom Holland, che già aveva vestito i panni di Peter Parker in Captain America: Civil War. Se siete appassionati di supereroi sapete già tutto, se non lo siete accettate il fatto che entrare nelle interconnessioni dei supereroi  - tanto più in questi anni in cui il tutto si è iperstrutturato - è come indagare nell'albero genealogico della famiglia reale inglese. 

Vi basti che è una nuova storia con un Uomo Ragno molto giovane e scanzonato, che guarda dritto negli occhi al suo target adolescenziale. Alla regia Jon Watts, al suo terzo film (e al suo primo potenziale blockbutsre). Nel cast anche Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei. 

 

Rilevanza: -1. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati