Espandi menu
cerca
Caccia al film #1
di Heisenberg ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Heisenberg

Heisenberg

Iscritto dal 22 dicembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 24
  • Post 1
  • Recensioni 16
  • Playlist 21
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Caccia al film #1

Questa playlist è un esperimento che voglio provare a fare in questa uggiosa (almeno sui monti dove abito io) domenica, in cui si celebra il lavoro e i lavoratori; è una sorta di indovinello, sciarada, caccia al tesoro...chiamatela un po' come volete. L'obbiettivo è appunto quello di indovinare il titolo del film che si nasconde dietro ai tre suggerimenti dati, che possono riguardare un episodio del film, un personaggio, un dettaglio o anche il titolo stesso.

Per me è un po' un salto nel buio, visto che non so se ci sarà partecipazione o se questo esperimento stuzzicherà la curiosità degli utenti e non so nemmeno quale sia il livello di difficoltà, se sia impossibile da indovinare o se ci vorranno 30 secondi: prendete tutto ciò un po' come viene e senza pretese.

 

Vi lasciò quindi questi tre suggerimenti, mentre canticchio la "Bella ciao" eseguita dai Modena city ramblers che, non posso negarlo, mi lasciano un inconscio sorriso sulle labbra e un soffio di speranza, in questa grigia e nuvolosa domenica di maggio...

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati