Espandi menu
cerca
Le nuove schede di Filmtv sono BELLISSIME!!!
di maghella ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

maghella

maghella

Iscritto dal 15 aprile 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 191
  • Post 321
  • Recensioni 456
  • Playlist 103
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Le nuove schede di Filmtv sono BELLISSIME!!!

Ma quanto sono belle le nuove schede di Filmtv!!! Ve ne siete accorti? Io me ne sono VERAMENTE accorta solo stamani, e ne sono rimasta stupita, meravigliata e permettetemelo anche orgogliosa. Orgogliosa di partecipare in qualche modo alla vita di questo sito-blog, che diventa sempre più efficiente, professionale e aggiornato...Per alcune mie ricerche sto viaggiando per altri siti e blog di genere cinematografico, e devo dire che non sempre si incontrano cose di così buon livello, o forse ormai mi sono “abituata troppo male”. Beh, lasciatemi grociolare un pochino nell'orgoglio di partecipare a questa famiglia: quando ho aperto un paio di schede e ho visto come anche i post di Cinerepublic siano legati finalmente (aggiungo io) ai titoli del film, il trailer, la copertina...ho strabuzzato gli occhi, è stato come fare una lunga telefonata tra amici, rivedere nomi di persone, parlare di film in maniera completa e competente. Chi si affaccia per la prima volta e cerca notizie su un film, un attore, un regista apre una finestra che gli mostra non solo una sterile scheda introduttiva, ma un vero e proprio quadro completo, fatto di tanti punti di vista i più differenti, composti da tante persone di età, cultura, diversa.

Sì, mi è apparso un sorrisone tronfione, un sorriso compiaciuto di vedere il mio nome, quello di miei amici, di persone appena intraviste, mai conosciute, che si litigano, che si prendono in giro, che hanno condiviso molto, che sono capaci di accapigliarsi per una scena girata in un dato modo, per un nome, per un gusto...Insomma per tutto quello che gira intorno a questo “mondo virtuale” che diventa anche troppo reale quando ci si mettono di mezzo l'impegno, la professionalità, la voglia, il tempo e in qualche caso il sentimento.


Ringrazio la redazione che con tanto impegno ci rende così facile approcciarsi al sito, che lo rende sempre più "delizioso" :)

Siccome non ho titoli di film da mettere sotto alla play adeguati all'argomento (ci vorrebbe Panflo per questo :)), metterò i titoli di una rassegna cinematografica chiamata "Dieci note in nero", che si sta svolgendo nel mio paesino, della quale io insieme ad un mio amico (Daniele) siamo i promotori, divulgatori, presentatori, spettatori, finanziatori...e che tante soddisfazioni ci sta dando. Il mio sogno sarebbe vedervi tutti al mio cinemino per partecipare alla visione di uno di questi film...sarebbe un sogno! :)

Playlist film

Suspiria

  • Horror
  • Italia
  • durata 100'

Regia di Dario Argento

Con Jessica Harper, Stefania Casini, Alida Valli, Flavio Bucci, Miguel Bosé

Suspiria

In streaming su Amazon Prime Video

vedi tutti

Programmato ieri sera: UN SUCCESSONE!!! sala pienissima, gente venuta da Viareggio, Lucca, Pistoia...posti in piedi, io ero emozionatissima a presentarlo, avevo gli occhi a cuoricino...e bellissimo l'applauso alla fine del film. Gente di tutte le età, qualcuno non l'aveva mai visto, mi hanno ringraziato per l'opportunità di vederlo sul grande schermo!!

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Una lucertola con la pelle di donna

  • Thriller
  • Italia, Francia, Spagna
  • durata 105'

Regia di Lucio Fulci

Con Florinda Bolkan, Stanley Baker, Leo Genn, Jean Sorel, Anita Strindberg, Silvia Monti

Una lucertola con la pelle di donna

In streaming su Amazon Prime Video

vedi tutti

poi seguiranno: Cani Arrabbiati, Cosa Avete Fatto A Solange, L'ultimo Treno della Notte...

Vi aspetto! :)

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati