Espandi menu
cerca
Figli di trojan (e di dowloaders)
di leporello ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

leporello

leporello

Iscritto dal 18 dicembre 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 43
  • Post 5
  • Recensioni 666
  • Playlist 9
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Figli di trojan (e di dowloaders)

Non era mai successo. Non a me, ma a lui: in cinque anni di onorata carriera, il mio fido antivirus non aveva mai ceduto ai reiterati assalti del mondo globalizzato e interconnesso. Solo una volta ebbe un cedimento, ma fu per colpa mia: io lo sapevo che cliccando sul file .exe indicato voluttuosamente dall’unico dito rimasto libero a una bionda discinta e tutta curve mi avrebbe fatto beccare un virus. Volli sfidare la sorte, cliccai, e da quell’immediato istante un intero universo di casinò volanti, reggiseni esplosivi, giarrettiere e get-more-credits non abbandonarono mai più il mio schermo, inerme e totalmente refrattario a qualsiasi tentativo di comando che provenisse dal mio mouse. “40 Euro, così impari!” mi dissero con disprezzo al centro di assistenza restituendomi il computer risanato. Me ne uscii mesto e mortificato, e da allora il mio fido antivirus mi scodinzola a fianco felice tutti i giorni senza lasciare mai una pipì fuori posto, e la mia pur ardita  navigazione nel mondo globalizzato e interconnesso è filata via liscia e senza intoppi. Finchè, l’altro giorno, proprio qui, su FilmTv, il preferito tra i preferiti che è sulla barra dei preferiti al primo posto e che già in due o tre occasioni aveva risvegliato il mostro che è dentro il mio antivirus facendolo gridare di paura tra mille minacciosi lampi di rosso accecante e di accessi negati paralizzanti, un trojan downloader del menga mi è entrato in corpo afflosciandomi tutte le difese immunitarie. Per fortuna il  mio fido antivirus è di quelli che si fa pagare sì, ma che ripaga anche la fiducia, e con qualche procedura (un rollback, un paio di spegni e riavvia, quarantene, novene, disinfettare e riaprire con cura…) me lo ha prontamente risistemato. Però.. che cavolo!!!! Ma chi è che mette i virus su FilmTv?!?! Saranno quelli di MyMovies? FilmUp? IMDB non credo… Sorrisi e Canzoni? Bho?! Io sospetto piuttosto di qualche talpa all’interno, uno di noi che abbia seri motivi per sabotare il sito. Bradipo, per esempio, a mo’ di ritorsione sui circuiti distributivi che gli portano a casa (cioè al cinema) solo Biancaneve e HarryPotter. O Marlucche, per dirottare l’attenzione e incentivare le vendite della rivista cartacea su cui pubblica ormai più del direttore. Oppure Spopola, stanco di dare l’utilità alle inutili opinioni del sottoscritto, o Maso e Maghella che nella lotta per il potere dei loro rispettivi gatti bianconeri attentano alla sicurezza nazionale ricorrendo alla strategia della tensione…. Oppure è Lampur nei suoi non rari momenti di folle euforia distruttiva. Le indagini proseguono….
Intanto una playlist sul tema tanto per sollecitare l’attenzione dei curanderos del sito, invitandoli a tenere alta la guardia.
P.S. Per quelli (tanti) che non lo sapessero, gli utente sopracitati sono tutti amici, e il mio è ovviamente solo uno stupido scherzo.

Playlist film

Troy

  • Mitologico
  • USA
  • durata 155'

Titolo originale Troy

Regia di Wolfgang Petersen

Con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger, Sean Bean, Brian Cox, Peter O'Toole

Troy

IN TV Sky Cinema Action

canale 305 vedi tutti

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Virus letale

  • Thriller
  • USA
  • durata 127'

Titolo originale Outbreak

Regia di Wolfgang Petersen

Con Dustin Hoffman, Rene Russo, Morgan Freeman, Donald Sutherland, Cuba Gooding jr.

Virus letale

In streaming su Amazon Video

vedi tutti

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati