Espandi menu
cerca
Il Primo V-Day su Film.tv
di Acid Jack ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Acid Jack

Acid Jack

Iscritto dal 16 maggio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 3
  • Post -
  • Recensioni 7
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Il Primo V-Day su Film.tv

Quanti di voi almeno una volta hanno voluto mandare affanc*lo un regista, una attore, un film, o magari un altro utente di questo sito?...dai...almeno una volta è successo, parlo anche verso i miei confronti chiaramente!, quante volte avreste voluto mandarmi a cagare dopo aver letto alcune mie recensioni dove non viene detto assolutamente nulla se non volgarità ed offese? eh? eh?...quante volte?...dunque, ecco la mia idea, voglio fare uno spazio dove tutti quelli che hanno qualcosa da dire in maniera stupida, divertente, offensiva, discriminatoria, razzista, ecc...lo possano fare liberamente. Non mi rivolgo a chi scrive romanzi millantando conoscenze da d.a.m.s. per recensire un film e che puntualmente attacca chi invece si limita a scrivere che quel determinato film fa cagare, ma mi rivolgo proprio a quest'ultimi, agli istintivi, agli incompresi di questo ca*zo di sito.
Forza fatevi avanti, mandate affanc*lo uno o più film, mandate affanc*ulo uno o più registi, o uno o più attori o uno o più utenti e chi più ne ha più ne metta.
Grillo col suo V-DAY, da libero sfogo a chi si tiene dentro certe cose ma che non esprime per paura del giudizio altrui e per una questione morale dettata dall'influenza collettiva, anche lo ZOO di 105, con la sua bastards inside line fa la stessa cosa.
Ecco, ci siamo, diamo fiato ai nostri istinti e VENDICHIAMOCI  di chi c'ha fatto buttare 10 euri nel cesso!
fra l'altro sarà anche divertente, perchè gia mi vedo i moralisti che gravitano su sto sito e tutti i professorini che romperanno puntualmente le palle.
Ma andate affanculo!

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati