Must del trash. Selezione casuale di prodotti della flora batterica intestinale. Quello che serve per una cultura al passo con i tempi, senza fare attenzione a dove mettere i piedi. Bleah....
Muccinismo spinto. FAscetta con divieto ai QI maggiori di 25. Possono quardarlo solo i macachi maggiori, le cozze non gratinate, i morti da più di 4 anni e tutto il pubblico della de Filippi.
Con Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Ernesto Mahieux, Jennifer Poli
Il Top della coprofilia. In omaggio con il DvD un vasetto di Merdella°, la crema feci e nocciola da divorare a cucchiaiatone. Extra: lingua originale (borborigmi post trippata all'olio di Ford Focus a 140.000Km.). Making of (nun se sà).
Peggior film dell'anno scorso. Adatto a chi, nel suo bel piatto di merda ama metterci una fogliolina di basilico e gridare al miracolo masticando a bocca aperta. D'altronde la sceneggiatura è nata così.
Imbarazzante. Doveva essere una trilogia: Il Cartaio; Il Merciaio; Il Lavandaio. Per fortuna si è fermato. Fabietto, amico mio: "Non è male". E' una garanzia, lui, peccato che non abbia sonno.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta