Espandi menu
cerca

Trama

Un veterano giocatore d'azzardo, si converte alla giustizia diventa uomo di legge, cattura un rapinatore e ne sposa la donna. Il film è tra i wstern meno brillanti del grande Walsh, ma ispirò una lunga serie televisiva.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

jonas di jonas
8 stelle

Nel Wyoming, un misterioso fuorilegge trafuga le cassette di denaro trasportate dalle diligenze lasciando al loro posto messaggi in versi firmati il Poeta: un giocatore d’azzardo viene costretto con il ricatto a dargli la caccia e si trova ad avere a che fare con i banditi locali, inferociti contro l’intruso che ha invaso il loro territorio, con una donna rispettabile che asserisce… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2021
2021

Recensione

jonas di jonas
8 stelle

Nel Wyoming, un misterioso fuorilegge trafuga le cassette di denaro trasportate dalle diligenze lasciando al loro posto messaggi in versi firmati il Poeta: un giocatore d’azzardo viene costretto con il ricatto a dargli la caccia e si trova ad avere a che fare con i banditi locali, inferociti contro l’intruso che ha invaso il loro territorio, con una donna rispettabile che asserisce…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2012
2012

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Per buona parte il film è girato all'interno,e le riprese esterne si concentrano sugli assalti alla diligenza e sono girate in modo spettacolare con bella fotografia,carente di personaggi carismatici.voto 6 -

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito