Trama

Cinque disoccupati vivono un'esistenza di espedienti finché comprano in società un biglietto della lotteria; vincono diecimila franchi e decidono di impiegarli per costruire un alberghetto. Subito nascono però vari contrasti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

jonas di jonas
8 stelle

Cinque amici vincono alla lotteria e decidono di investire i soldi mettendo su un locale da gestire insieme. All’inizio tutti collaborano al progetto comune, ma pian piano la compagnia perde pezzi per vari motivi; alla fine i due superstiti, messi l’uno contro l’altro da una donna, si affrontano (mentre invece, in precedenza, uno degli amici se n’era andato proprio perché cominciava a… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

jonas di jonas
8 stelle

Cinque amici vincono alla lotteria e decidono di investire i soldi mettendo su un locale da gestire insieme. All’inizio tutti collaborano al progetto comune, ma pian piano la compagnia perde pezzi per vari motivi; alla fine i due superstiti, messi l’uno contro l’altro da una donna, si affrontano (mentre invece, in precedenza, uno degli amici se n’era andato proprio perché cominciava a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito