Trama

Una catastrofe ecologica spinge una famiglia inglese a fuggire in una regione isolata. I guai non sono però che all'inizio...

Note

Passabile.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un filmetto ridicolo, con una struttura, situazioni e scene ridicole, dall'inizio alla fine. Praticamente per tutto il tempo è una marcia continua di questo gruppo di persone in cerca non si sa bene di cosa, di volta in volta con disavventure più o meno grottesche. 

    commento di Zarco
  • Piccolo gioiello di fantascienza,di produzione inglese.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

John Nada di John Nada
8 stelle

Donna grassona/Ruth Kettlewell :- “George, sai cosa penso abbia causato il virus? E' grazie al loro concime di merda umana cinese!” Clara/Wendy Richard :- “Qui, per quanto tempo staremo prima di arrivare lassù in questa fattoria?” Pirrie/Anthony May :- “Come diavolo faccio a saperlo? Perché?” Clara :- [sarcastica] “Beh, potremmo avere il tempo per scopare di nuovo lassù, non… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

E' plausibile pensare che "2000: la fine dell'uomo" abbia ispirato in qualche modo la serie televisiva cult "I Sopravvissuti". A parte questo, ritengo che si poteva porre l'accento e riflettere sul ritorno forzato dell'uomo dalle città alla campagna, cioè il percorso inverso rispetto a quello fatto negli anni della rivoluzione industriale. Messo così invece, il film ha ben poco di… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Un'epidemia che sta distruggendo tutto costringe una famiglia a trasferirsi da Londra verso una sperduta valle della Scozia raccogliendo lungo il percorso altri profughi ed eventuali "nemici" in scontri brutali e violenti,compreso uno stupro molto realistico e un parto ripreso dal vero con un finale terrificante.Ispirato da un romanzo di J.Christopher teorizza l'istinto animale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

John Nada di John Nada
8 stelle

Donna grassona/Ruth Kettlewell :- “George, sai cosa penso abbia causato il virus? E' grazie al loro concime di merda umana cinese!” Clara/Wendy Richard :- “Qui, per quanto tempo staremo prima di arrivare lassù in questa fattoria?” Pirrie/Anthony May :- “Come diavolo faccio a saperlo? Perché?” Clara :- [sarcastica] “Beh, potremmo avere il tempo per scopare di nuovo lassù, non…

leggi tutto
2010
2010
2008
2008

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

E' plausibile pensare che "2000: la fine dell'uomo" abbia ispirato in qualche modo la serie televisiva cult "I Sopravvissuti". A parte questo, ritengo che si poteva porre l'accento e riflettere sul ritorno forzato dell'uomo dalle città alla campagna, cioè il percorso inverso rispetto a quello fatto negli anni della rivoluzione industriale. Messo così invece, il film ha ben poco di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito