Insieme per forza

Regia di John Badham vedi scheda film

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Insieme per forza

di chribio1

Storia molto ma molto strampalata !

Inizio sin da subito dicendo che mi dispiace per il bravo Michael J.Fox ma qui proprio non s'ha da fare :Film che personalmente non si capisce se voglia andare verso una strana Comicità oppure virare verso il Grottesco ma senza effettivamente,visto il Genere,senza molto senso.

Lo stesso Fox,in varie inquadrature sembra proprio riprendere certe smorfie e/o gesti da "Ritorno al Futuro" e l'ho anche detto a mia Moglie Sua grande Fan ma per Lei era tutto nella normalità (pur non essendole piaciuto ...) comunque per me la cosa era assai semplice da notare o forse anche volutamente forzata.

Raramente vedendo un Film nel Letto,continuamente sbuffavo perchè,pur non esaltandomi per quello che vedevo,sentivo uno strano senso come di volere arrivare alla fine e capire dove voleva andare a parare la Storia,che in qualche punto poi sembrava anche migliorare.

Alla fine,non ho visto il finale perchè negli ultimi 5' sono stramazzato dal sonno ed erano appena partiti i Titoli di Coda.

Insomma,per concludere,mi/ci è capitato di vedere una Pellicola seppur vagamente frizzante,rimane molto "nonsense" direi e ci dispiace per il fido Fox ma questo Film proprio è da dimenticare in fretta.

Ah dimenticavo,tra l'altro non ho neanche notato Christina Ricci come giovane rampante quindi proprio non era il Film della serata ... !!! voto.1.