Trama

Il tiranno Yussuf, in una delle sue numerose scorribande, rapisce un gruppo di donne. Tra queste c'è la bella Fatima, che però riesce a fuggire. Si rifugia nel deserto dove rischia di morire. All'ultimo momento viene tuttavia salvata dal prode Nadir, un guerriero brbero che ha già, per conto proprio, più di un motivo per opporsi a Yussuf. Dopo una cruenta battaglia, Nadir sconfigge il tiranno. Un film che oscilla tra avventura ed esotismo, azione e lotta, ma senza un briciolo di fantasia. Amerigo Anton è in realtà Tanio Boccia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Attraenti un paio d'Attrici ma per il resto e' il solito Film d'Avventura in questo caso nel Deserto e non aggiunge molto di nuovo al deja-vu' trito e ritrito.voto.2.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

La bella Fatima viene rapita dal tiranno Yussuf. Ecco quindi che l'aitante Nadir, innamorato della ragazza, parte per liberarla.   Il dominatore del deserto - titolo invero un filino eccessivo - è una delle vette del cinema di Tanio Boccia, alias Amerigo Anton; ciò non significa, chiaramente, che si tratti di un'opera nè interessante, nè bella in sè: ma… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La bella Fatima viene rapita dal tiranno Yussuf. Ecco quindi che l'aitante Nadir, innamorato della ragazza, parte per liberarla.   Il dominatore del deserto - titolo invero un filino eccessivo - è una delle vette del cinema di Tanio Boccia, alias Amerigo Anton; ciò non significa, chiaramente, che si tratti di un'opera nè interessante, nè bella in sè: ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito