Espandi menu
cerca

Trama

Un prezioso microfilm è stato trafugato dalla Cina ed è misteriosamente scomparso. Un detective cinese è incaricato di ritrovarlo. Il prezioso oggetto è finito nello scheletro di un dinosauro che si trova in un museo di storia naturale. Il dinosauro però è stato trafugato da una governante e da un gruppo di sue colleghe rimaste coinvolte nell'intricata vicenda. Commedia Disney abbastanza movimentata, con un bravo Ustinov.

Commenti (1) vedi tutti

  • Forse una volta poteva risultare piacevole alla visione questa commediola giallo/rosa per famiglie tipica della produzione disneyana anni '70. Il tempo però è stato davvero impietoso e adesso risulta davvero improponibile (lo conferma il fuggi fuggi dall'arena dove veniva proiettata ieri sera preceduto da sbadigli e appisolamenti).

    commento di spopola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Penultimo film di Stevenson, ditta Disney. Era agli sgoccioli, e si vede, ma riesce comunque in scioltezza a dirigere una commediola simpatica. È uno dei suoi minori, spogliato del fantastico, che regge grazie alle interpretazioni simpatiche di Ustinov e della combattiva Hayes. Per chi vuole passare novanta minuti ripassanti e farsi quattro sorrisi... e qualche sbadiglio. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Penultimo film di Stevenson, ditta Disney. Era agli sgoccioli, e si vede, ma riesce comunque in scioltezza a dirigere una commediola simpatica. È uno dei suoi minori, spogliato del fantastico, che regge grazie alle interpretazioni simpatiche di Ustinov e della combattiva Hayes. Per chi vuole passare novanta minuti ripassanti e farsi quattro sorrisi... e qualche sbadiglio.

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Dinosauri

CALVAL di CALVAL

Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…

leggi tutto
Playlist
2014
2014
locandina
Foto
2007
2007
Trasmesso il 6 settembre 2007 su La7
2006
2006

Recensione

kurosawa di kurosawa
8 stelle

Bizzarra miscela di comico e spionaggio, per un movimentato film per famiglie curioso, divertente e di buona fattura(per essere un prodotto di puro intrattenimento)che alterna ironia tipicamente anglosassone a momenti di puro slapstick. Bravi Ustinov e la Hayes. voto: 7

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 gennaio 2006 su La7
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

INTERESSANTISSIMA COMMEDIA NOIR GROTTESCA GIRATA IN BIANCO E NERO DOVE UNO STREPITOSO MARTIN DUETTA CON LE GRANDI STAR DEL PASSATO (BEN PRIMA DI FORREST GUMP)E DISEGNA UN PERSONAGGIO PERFETTAMENTE RIUSCITO.UNVERO E PROPRIO OMAGGIO AD UN CERTO TIPO DI CINEMA.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito