Trama

Il film narra la storia di Laurie, ragazza felice almeno all'apparenza. È felice e soddisfatta perché i suoi genitori l'amano che di più non si potrebbe. È felice perché ha sposato un uomo che le vuole bene e che cerca in tutti i modi di renderla felice e di farle vvivere una vita serena. Insomma tutto sembra procedere per il meglio, finché lei, che già tempo addietro aveva manifestato turbe di origine psichica, cede all'aggressione della malattia mentale e scivola gradualmente nella follia. Da quel momento tutto il mondo che le sta intorno le sembra celare insidie, che solo lei riesce a vedere, tutto diventa drammaticamente e irrimediabilmente minaccioso. Laurie allora decide di difendersi, a costo del delitto...

Note

Il film è tratto da una storia realmente accaduta e va bene, ma la realtà può benissimo anche essere ovvia. Il cinema però, quando è ovvio, diventa purtroppo anche insopportabile.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito