Espandi menu
cerca
Strategia del ragno

Regia di Bernardo Bertolucci vedi scheda film

Commenti brevi
  • Film onirico e indecifrabile. Siceramente non mi è piaciuto. Visto fino alla fine con grande fatica. Nessun treno è passato nel mio cervello ad illuminarlo. 4 meno

    commento di Brady
  • Pseudo-recensione la mia, anomala, di cui può interessare solo il centinaio di commenti che suscitò circa le stroncature con poche parole e le "recensioni" particolarmente brevi. Ora (11 gennaio 2016) che queste ultime si chiamano "commenti brevi", il mio vero parere su questo film, certo non negativo, Vi sarà noto non appena lo rivedrò. (*)

    leggi la recensione completa di cherubino
  • Film a tratti indecifrabile,nonostante la storia promettente. Bella la fotografia, i paesaggi, bravi gli attori. Purtroppo l ‘ audio pessimo e l’ uso di termini dialettali rendono incomprensibili parte dei dialoghi. Voto 7+

    commento di Fabious
  • Sì, un film affascinante per il paesaggio meraviglioso, l’ ambientazione pittorica, il sogno, la recitazione straniante (così si dice vero?)ma per me anche cervellotico, intellettualistico, a tratti troppo personale.

    commento di Arco
  • Di questo Film di Bertolucci mi e' parso piu' interessante capire cosa voleva fare il Bambino che andava a spasso con il Coniglio bianco che tutta la Storia,quindi per me si e' chiuso il tutto dopo ca. 20' !!! voto.0.

    commento di chribio1
  • Un Bertolucci problematico, ma ancora fresco, ben lontano dalle elucubrazioni e dai calligrafismi che ne inficeranno la vena creativa negli anni successivi. Ottimo Brogi.

    commento di sasso67