Espandi menu
cerca

Trama

Elisabeth esce di casa perché ha un appuntamento con Mark, poi va alla stazione dove qualcuno le consegna un impermeabile rosso, quindi viene trovata uccisa nella toilette del Dar Bar con l'impermeabile addosso. Sua sorella Ann invece fa la sassofonista al Blue Sister's Bar e, constatata l'assenza di Elisabeth, si mette a indagare: scoprirà che la defunta era implicata in una storia di droga. La Suma, che da Le occasioni di Rosa non azzecca un film, è la protagonista di questa "cosa" uscita nelle sale cinematografiche nel 1989 con la firma Stanley Florency. Il passaggio in televisione è invece firmato da Stelio Fiorenza. Un rigurgito di sincerità o solo un tentativo autolesionista?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Una giovane sassofonista si ritrova a dovere rintracciare la sorella, con cui non ha un buon rapporto, che risulta misteriosamente scomparsa all'improvviso. Le tracce portano al Dark bar e a storie di droga. Stanley Florency: chi era costui? Si tratta di un nome di (scarsa) fantasia ideato da Stelio Fiorenza per agire indisturbato, stratagemma comprensibile dato il livello qualitativo infimo di… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Una giovane sassofonista si ritrova a dovere rintracciare la sorella, con cui non ha un buon rapporto, che risulta misteriosamente scomparsa all'improvviso. Le tracce portano al Dark bar e a storie di droga. Stanley Florency: chi era costui? Si tratta di un nome di (scarsa) fantasia ideato da Stelio Fiorenza per agire indisturbato, stratagemma comprensibile dato il livello qualitativo infimo di…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Dark Bar" diretto nel 1988 da Stelio Fiorenza, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia racconta che Elisabeth esce di casa perché ha un appuntamento con Mark e va alla stazione dove qualcuno le consegna un impermeabile rosso e viene trovata uccisa nella toilette del Dar Bar con quest'ultimo. A questo punto non avendo notizie la sorella Ann che invece fa la sassofonista al…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito