Espandi menu
cerca

Il macellaio

Regia di Malcolm Mowbray

Con John Lithgow, Teri Garr, Randy Quaid, Bruce McGill Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ernie ha sposato Sunny, ma la tradisce, e ha aperto una macelleria con l'amico Dave. Sunny ingaggia un detective, Atlas, per smascherare Ernie e divorziare. Alla prima occasione però lo uccide e dichiara il suo amore a Dave e cerca di farselo complice. Insieme uccidono anche Atlas, che aveva fotografato l'omicidio di Ernie senza riconoscere Sunny. Ma poi è Dave a prendere in pugno la situazione... Le atmosfere forti si addicono a Malcom Mowbray. Il registro satirico di "Pranzo reale" funzionava molto meglio, ma anche qui, a parte qualche passo falso della sceneggiatura, non ci si può lamentare. Buoni gli attori, in particolare Randy Quaid.

Commenti (1) vedi tutti

  • Credo che dal regista di "Pranzo reale" ci si dovesse attendere di più, anziché questo prodottino convenzionale, tutto sommato senza infamia e senza lode"

    commento di sasso67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
2016
2016
2009
2009

Botox e l'eterna giovinezza

bradipo68 di bradipo68

"IIIIIIHHHHHHHH!!!!" esclama in un misto di orrore e di stupore la regina quando ,appena alzata ,ha il cattivo gusto di guardarsi nello specchio delle sue brame che nel frattempo d'accordo con lo studio legale che lo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito