Espandi menu
cerca

Trama

Una canzonettista salva un giornalista alcolizzato dalla morte. Passa qualche tempo. Il destino ha in serbo per loro un nuovo incontro: i due si ritrovano però in un commissariato dove lei è stata portata con l'accusa di prostituzione. Tutti gli indizi sono a sfavore della donna, ma il giornalista si dà immediatamente da fare per tirarla fuori dai guai. Ottima messa in scena di melodramma a sfondo sociale che mescola abilmente temi alti (la morale) e temi popolari (il sentimentalismo).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Il giornalista Cesare reincontra Maria al commissariato: lui è lì in cerca di notizie, lei perché arrestata per prostituzione. Anni prima, durante la guerra, la ragazza aveva aiutato Cesare, perciò lui ricambia facendola rilasciare e inserire in una casa di redenzione. Ma ogni tentativo fatto per farle abbandonare la strada sembra inutile. È una storia… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Il giornalista Cesare reincontra Maria al commissariato: lui è lì in cerca di notizie, lei perché arrestata per prostituzione. Anni prima, durante la guerra, la ragazza aveva aiutato Cesare, perciò lui ricambia facendola rilasciare e inserire in una casa di redenzione. Ma ogni tentativo fatto per farle abbandonare la strada sembra inutile. È una storia…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
2003
2003

PER ALIDA VALLI

PUZZINOSA di PUZZINOSA

QUESTA è SOLO UNA PICCOLA LISTA DEI 63 FILM INTERPRETATI DA ALIDA VALLI,CON PROFONDA TRISTEZZA APPRENDO DALLA RADIO CHE USUFRUIRA' DEL VITALIZIO DELLA FONDAZIONE BACCHELLI,LE DEDICO UN MIO PICCOLO PENSIERO,E UN GRAZIE…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito