Impatto frontale

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Impatto frontale

di Jack Bryant

Il produttore canadese Pierre David negli anni 90 ha prodotto moltissimi film d'azione e arti marziali collaborando spesso con registi come Kurt Anderson e Steve Barnett e attori come Jeff Wincott e Patrick Kilpatrick...Proprio questi due sono gli attori protagonisti di questo action movie prodotto appunto da Pierre David che ha la trama ancora una volta scopiazzata da Trappola di Cristallo...Il protagonista del film è l'attore e artista marziale canadese Jeff Wincott che proprio in quegli anni girava spesso questo tipo di film molto congeniali alle sue corde di artista marziale; il ruolo di villain invece è interpretato dall'attore americano Patrick Kilpatrick che siamo appunto abituati a vedere spesso in questi film nel ruolo di cattivo antagonista e in un ruolo di supporto troviamo l'attrice Mimi Craven...Le interpretazioni degli attori sono discrete e forse è proprio Patrick Kilpatrick il migliore del cast...Anche il regista Kurt Anderson ha diretto spesso questi tipi di film come ad esempio Martial Law 2 e Bounty Tracker e quindi si trova a suo agio nella regia...Il film comunque si regge solamente sulle scene d'azione e di combattimento che in realtà non sono poi tantissime quindi è riservato solo agli appassionati di questo tipo di film...Sicuramente migliore del film Massima Tensione con trama pressochè simile e di cui ho gia dato la mia recensione...Curiosità:il film è stato girato a Los Angeles.