Trama

La vita nelle metropoli americane si fa ogni giorno più difficile per l'aumentare della criminalità. Ai cittadini non resta che armarsi e sviluppare nuove tecniche di autodifesa. Alec, cui hanno ucciso un collega, decide di andare a fondo e di scoprirne gli assassini. Chiede così aiuto a un gruppo di ex-commilitoni, esperti in arti marziali, con i quali si trova a dover fronteggiare una banda di agguerriti terroristi. Ennesima variante su un soggetto trito, a base di giustizieri "fai da te".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Discreto action-movie che rivede insieme l' attore e il regista della saga di MARTIAL LAW. La storia vede Jeff Wincott nei panni di un poliziotto combattere contro un gruppo di terroristi, responsabili della morte della sua collega di lavoro, che stanno progettanto un nuovo attentato. Più che un film sembra di guardare un corso di difesa personale in quanto la trama è risicatissima, i… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il produttore canadese Pierre David negli anni 90 ha prodotto moltissimi film d'azione e arti marziali collaborando spesso con registi come Kurt Anderson e Steve Barnett e attori come Jeff Wincott e Patrick Kilpatrick...Proprio questi due sono gli attori protagonisti di questo action movie prodotto appunto da Pierre David che ha la trama ancora una volta scopiazzata da Trappola di Cristallo...Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Discreto action-movie che rivede insieme l' attore e il regista della saga di MARTIAL LAW. La storia vede Jeff Wincott nei panni di un poliziotto combattere contro un gruppo di terroristi, responsabili della morte della sua collega di lavoro, che stanno progettanto un nuovo attentato. Più che un film sembra di guardare un corso di difesa personale in quanto la trama è risicatissima, i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito