Bersaglio mobile

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Bersaglio mobile

di emmepi8

Un film di azione datato anni ’60, la storia potrebbe anche reggere nella suspense, ma a livello di scelta di cast e direzione attori veramente mediocre.
Corbucci è stato un regista tutto fare, con qualche idea non male, ma sempre gestita pensando allo spettatore come ad un pollo da spennare, e le cose spesso gli si sono rivoltate contro, come in questo caso.
Qui l’unica che si salva, purché il ruolo sia veramente tagliato con l’accetta, è Paola Pitagora, che ha un ruolo a dir poco sfumato.

Un delinquente è sempre preso in gabbia, mentre che viene trasferito qualcuno, alui sconosciuto, lo libero e lo fa fuggire..ma..

Sulla colonna sonora

Rifatto il sirtaki.. e ce lo mettono in tutte le salse

Su Gordon Mitchell

Attore trasferitosi in italia e sfrutatto nei B movie di pessima fama, unica cosa da ricordare il suo sguardo cher era un programma

Su Vittorio Caprioli

Doppiato malamente, ma pur essendo un grande attore era abituato a filmetti di basso rilievo

Su Ty Hardin

Importato e rimasto da noi per pessime produzioni

Su Paola Pitagora

Fa del suo meglio, essendo un'ottima attrice molto sfortunata la cinema, per produttori ciechi

Su Sergio Corbucci

Regista mediocre, sempre meglio del fratello, ma sempre mediocre, anche se alle volta qualche film non sarebbe stato male, qui la dimostrazione è plateale