Trama

Nell'assassinio di un detective sono coinvolte organizzazioni politico-criminali e una losca clinica del sesso. Mike Hammer indaga. Modesto thriller tratto da uno dei più celebri romanzi della serie scritta da Mickey Spillane. Sceneggiatura di Larry Cohen.

Commenti (1) vedi tutti

  • Thrillerino d'inizio anni '80 alquanto all'acqua di Rose (quasi …) da vedere solo se a qualcuno interessera' vedere le grazie della sempre attraente Barbara Carrera,astenersi perditempo !!! voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Non mi stupisce che, dopo questo film, abbiano prodotto la famosa serie tv di Mike Hammer con Stacy Keach, perchè qui Armand Assante mi sembra alquanto fuori luogo. Certo, la figura dell'occhio privato, tratta  dai gialli duri Mickey Spillane, richiedeva un attore duro, ma Assante sembra qui poco convinto. Barbara Carrera fa la dark lady, ma riuscirà meglio… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 19 febbraio 2016 su Iris
Trasmesso il 1 febbraio 2016 su Iris
2015
2015
Trasmesso il 4 giugno 2015 su Iris
2010
2010

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Non mi stupisce che, dopo questo film, abbiano prodotto la famosa serie tv di Mike Hammer con Stacy Keach, perchè qui Armand Assante mi sembra alquanto fuori luogo. Certo, la figura dell'occhio privato, tratta  dai gialli duri Mickey Spillane, richiedeva un attore duro, ma Assante sembra qui poco convinto. Barbara Carrera fa la dark lady, ma riuscirà meglio…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito