Espandi menu
cerca

Scomparsi senza lasciare traccia

Trama

Sono ventitré anni che Edward Ray fa l'autista dell'autobus scolastico in una cittadina della California. Ogni giorno Edward preleva i piccoli studenti e li accompagna a scuola; nel pomeriggio, li riporta alle loro case. Ma una mattina, l'ultimo di scuola dell'anno, scoppia l'inferno. Tre ragazzi armati e mascherati bloccano l'autobus e lo dirottano verso una cava abbandonata. Qui Edward e i suoi ventisei piccoli passeggeri vengono nascosti in un furgone sotterrato nella sabbia: l'unica presa d'aria è una ventola collegata con l'esterno. È l'inizio del piano criminale ideato e preparato da Fred e dai fratelli Jim e Rick. L'obiettivo dei tre è quello di chiedere un riscatto di cinque milioni di dollari da investire nella produzione di un film. Tra gli ostaggi, con il passare delle ore la situazione è sempre più tesa e drammatica. Edward si prodiga per cercare di tenere tranquilli tutti i suoi passeggeri. Ad aiutarlo c'è il quattordicenne Tim Pierson. Le condizioni diventano quasi insopportabili a causa della scarsità di provviste d'acqua e dell'aria sempre più irrespirabile. Intanto, il piano dei tre giovani rapitori incomincia ad incontrare una serie di difficoltà. L'Fbi ha sguinzagliato cinquanta agenti alla ricerca dell'autobus scomparso e del suo equipaggio.

Note

Il fatto è che uno con cinque milioni di dollari non gira neanche "Puerto Escondido". Se riuscite a mandar giù questo movente incredibile, il resto non è male e Malden, quasi ottantenne, è ancora in forma.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito