Espandi menu
cerca

Trama

La "reginetta del bagno di schiuma", cioè la francese Didi, fugge dal mondo dorato di Hollywood e si rifugia in un albergo dell'Oregon. Subito si scatena una ridda di ipotesi sulla sua scomparsa. Messo per un equivoco in contatto con lei, il maturo e arzillo capofamiglia Tom Meade intravede la possibilità di reclamizzare una villetta che non riesce a vendere.

Note

Equivoci a catena e conclusione in gloria. Pochissime idee e per giunta abusate. Un Bob Hope ormai svuotato non ce la fa proprio a reggere la fragile baracca. Da segnalare la bellezza esplosiva di Elke Sommer, ai tempi nel pieno del suo splendore.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

C'è un'attricetta che fugge da Hollywood e si rifugia in un albergo. Lì conosce il povero Bob Hope che vorrebbe vendere una villa ma non ci riesce... Un bikini per Didi è uno degli ultimi film di un Bob Hope ormai da diversi anni in pieno declino. Oggi un film così proprio non diverte ed ha il grande torto di sprecare un comico del calibro di Hope, come troppo… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

C'è un'attricetta che fugge da Hollywood e si rifugia in un albergo. Lì conosce il povero Bob Hope che vorrebbe vendere una villa ma non ci riesce... Un bikini per Didi è uno degli ultimi film di un Bob Hope ormai da diversi anni in pieno declino. Oggi un film così proprio non diverte ed ha il grande torto di sprecare un comico del calibro di Hope, come troppo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito