Espandi menu
cerca

Trama

Benché a bordo ci sia la sua gelosissima amante, il capitano di un traghetto in viaggio tra Hong Kong e Singapore si fidanza con una ricca vedova. Per vendicarsi, la ragazza dà a un bandito le chiavi dell'armeria della nave che viene assaltata dai pirati, i quali non riescono però a impadronirsi del carico d'oro. La giustizia trionferà.

Note

Amori contrastati, passioni forti, scorrerie corsare nei mari del Sud: se si cercasse di definire l'idea di "classicità" nel sistema dei generi, questo film ne fornirebbe una sintesi ideale. Una ricetta semplice ma ben cucinata, con tutti gli ingredienti al posto giusto, come oggi si riesce a fare sempre più di rado.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2010
2010
Trasmesso il 1 agosto 2010 su 7Gold
2009
2009

Recensione

jonas di jonas
8 stelle

Il capitano di una nave in viaggio su rotte tropicali deve fronteggiare un assalto di pirati (che hanno l’appoggio di una quinta colonna a bordo) e contemporaneamente destreggiarsi fra due donne: una rappresenta la sua esistenza allo stato brado, l’altra il ritorno in Inghilterra e una vita rassicurante e noiosa. Film di avventure su sfondo esotico, un po’ alla Joseph Conrad e…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 12 luglio 2009 su 7Gold
2003
2003
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito