Espandi menu
cerca

Trama

Una medium viene trovata morta al termine di una seduta spiritica. Il dottor Pritchard, appassionato seguace della psicoanalisi, prova a scoprire il responsbile e restringe il campo a due persone presenti alla seduta: un politico e una giovane orfana. Poi capisce che l'uomo non c'entra e che la ragazza, da bimba, ha visto il babbo uccidere la mamma. Il padre è Jack lo squartatore.

Commenti (4) vedi tutti

  • Buon film, indiscutibilemente di serie B, che riesce a tenere vivo comunque il pathos e sfrutta bene una buona idea. Voto: 4 stelle (1990)

    commento di robynesta
  • Uno dei migliori horror diretti da Sasdy che resta comunque in zona mediocre. Produzione tardiva di casa Hammer, ormai sulla via del declino per quanto incapace di adeguarsi ad uno stile più "contemporaneo".

    leggi la recensione completa di undying
  • Un Hammer originale, che è successo?? Stufi del conte Dracula?

    commento di lonestar
  • STRAMBO E VISIONARIO FILM CHE CERCA DI AGGIORNARE IL MITO DI JACK ATTRAVERSO LE GESTA DELLA FIGLIA.LA REGIA DI SASDY E' SUGGESTIVA ,LA FOTOGRAFIA BEN FATTA.GLI ATTORI SONO UN PO' MONOCORDE MA NEL COMPLESSO UN BUON FILM GOTICO-

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Londra. 1888. La piccola Anna (Angharad Rees) assiste al delitto della mamma. L'uxoricida, suo padre, è appena sfuggito alla folla che lo insegue inferocita dopo averlo colto sul luogo di un delitto, commesso da... Jack lo squartatore. La piccola finisce in custodia di una falsa medium che non solo la utilizza per compiere trucchi, da utilizzare durante "finte" sedute spiritiche,… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2017
2017

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Londra. 1888. La piccola Anna (Angharad Rees) assiste al delitto della mamma. L'uxoricida, suo padre, è appena sfuggito alla folla che lo insegue inferocita dopo averlo colto sul luogo di un delitto, commesso da... Jack lo squartatore. La piccola finisce in custodia di una falsa medium che non solo la utilizza per compiere trucchi, da utilizzare durante "finte" sedute spiritiche,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito