Espandi menu
cerca

Trama

Una miliardaria decrepita e narcisista finanzia la ricerca di un prodotto che ridà la giovinezza, trovato da un'équipe di bambini prodigio, cui fa da cavia nonna Prudence. Il finto professor Balestra, che, in realtà, è il saggio ignorante Leonardo (Celentano), riporta nonni e bambini alla normalità. La sconnessa favola morale diretta dal produttore Mario Orfini ("Mamba") non riesce a sollevarsi neppure grazie all'apporto valoroso di tecnici come Luciano Tovoli (foto), Giorgio Moroder (musiche) e Pietro Scalia (montaggio).

Commenti (3) vedi tutti

  • Raccapricciante.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • commento di Dalton
  • Incredibile cretinata che spreca un attore,almeno,di talento come Christopher Lee per una misera particina di un altrettanto miserabile pellicola.Ovviamente da dimenticare seduta stante. PESSIMO.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un'anziana miliardaria mette sette bambini-geni al lavoro su un elisir di lunga vita, coordinati da un robot-computer saccente e frivolo. Proprio quest'ultimo chiama in causa il minus habens Furio, mettendolo a insegnare ai piccoli come regredire mentalmente all'infanzia.   Perchè Adriano Celentano, star cinematografica di primo piano negli anni Ottanta, è poi… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2019
2019

FLOP EPOCALI

iena di iena

Esistono film che, pur diretti da grandissimi registi o/e interpretati da attori popolarissimi o/e supportati da campagne promozionali martellanti o/e realizzati senza risparmio di mezzi e con costi di produzione…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un'anziana miliardaria mette sette bambini-geni al lavoro su un elisir di lunga vita, coordinati da un robot-computer saccente e frivolo. Proprio quest'ultimo chiama in causa il minus habens Furio, mettendolo a insegnare ai piccoli come regredire mentalmente all'infanzia.   Perchè Adriano Celentano, star cinematografica di primo piano negli anni Ottanta, è poi…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Dei ragazzini geniali sviluppano il prodotto dell'eterna giovinezza. A un certo punto hanno bisogno di riposarsi e vengono affidati al giardiniere Celentano, che insegna loro a vivere da bambini. Perfetto connubio di stupidità e presunzione. Un prodotto del genere danneggia il cervello e l'umore e non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico. Sembra uno di quei filmati istruttivi di…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Flop italiani

Stefano Battiato di Stefano Battiato

Ovvero quei film dal budget sconsiderato pochissimo remunerati al botteghini. In questa playlist solo prodotti italiani.  Sarò sincero: conosco solo questi. Mi piacerebbe che mi aiutaste ad arricchire la…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

frankwalker di frankwalker
4 stelle

La cosa più incredibile di questa pellicola è il dispendio di mezzi e miliardi al servizio d’una storiella cui basterebbe mezzora di durata: anche se il più delle volte non è così, in questo caso novanta minuti sono troppi. Débâcle più unica che rara nella storia dei nostri incassi (105 milioni di lire a Natale!), è circolato solo tre volte in televisione, stranamente per fasce…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2003
2003

Fiaschi natalizi

will kane di will kane

Di solito a Natale i film incassano molto.Ecco,questi sono sette esempi di come si possa fare un bel tonfo e venire accantonati subito...

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito