Espandi menu
cerca

Trama

Un simpatico ladruncolo rimane inguaiato per un furto andato male, ma trova nascondiglio in casa di un'anziana e affabile signora. All'inizio tra i due c'è un diffidenza ma, col passare del tempo, nasce una profonda amicizia che porta alla redenzione del ladruncolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ErisDV di ErisDV
6 stelle

Non un gran che come film per la televisione in fondo, godibile certo, ma non eccezionale. L'unico interesse del film è la vecchia Zia Kate. E' bello averla vista lavorare fino ad età avanzata, ma a volte nel film si vede che è troppo stanca e acciccata per recitare. In alcuni punti fa quasi tenerezza, eppure c'è ancora in lei la grinta che l'ha sempre contraddistinta. Sempre e comunque… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
locandina
Foto
2003
2003

Recensione

ErisDV di ErisDV
6 stelle

Non un gran che come film per la televisione in fondo, godibile certo, ma non eccezionale. L'unico interesse del film è la vecchia Zia Kate. E' bello averla vista lavorare fino ad età avanzata, ma a volte nel film si vede che è troppo stanca e acciccata per recitare. In alcuni punti fa quasi tenerezza, eppure c'è ancora in lei la grinta che l'ha sempre contraddistinta. Sempre e comunque…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito