Espandi menu
cerca

Trama

A chi potrebbe rendersi visibile oggi Dio se non al manager americano di un supermarket, sorta di moderno tempio al consumismo? Così Jerry Landers, direttore di un grande magazzino viene convocato da Dio in persona, scontento dell'andazzo preso dall'umanità nell'era dei consumi. Il giovane si arma di zelo missionario, ma guadagna solo querele e insuccessi. Alla fine però...

Note

Qualche buona trovata, ma l'insieme è deboluccio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Commediola Americana di fine anni '70 con un paio d'Attori in gamba ma una Pellicola estremamente soporifera molto 70's e nient'altro in piu' !!! voto.1.

    commento di chribio1
  • Film simpaticissimo che può offrire più di qualche spunto di riflessione… e se dovesse accadere davvero una cosa del genere… come ci si comporterebbe?? :oD

    commento di wendy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Un tranquillo dirigente di un supermercato americano riceve più volte un biglietto misterioso che lo invita a recarsi in una precisa stanza d’albergo il giorno seguente. Si decide infine ad andare all’appuntamento: là lo attende nientemeno che Dio, che continuerà a manifestarsi al suo fianco nei giorni seguenti. All’uomo inizialmente non crede nessuno, ma… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Un tranquillo dirigente di un supermercato americano riceve più volte un biglietto misterioso che lo invita a recarsi in una precisa stanza d’albergo il giorno seguente. Si decide infine ad andare all’appuntamento: là lo attende nientemeno che Dio, che continuerà a manifestarsi al suo fianco nei giorni seguenti. All’uomo inizialmente non crede nessuno, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
2009
2009

Angeli

Redazione di Redazione

Non basta essere buoni per finire in questa taglist. Bisogna essere angelici. Bisogna annunciare, custodire, salvare, proteggere, vegliare, guidare. E magari avere le ali, anche invisibili. Volate alto!

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Soprattutto vedendo oggi il film, la testa non può non andare a guru, sette, santoni e cialtroni e fino alla fine resta il dubbio che il protagonista sia soltanto l'ennesimo sciroccato. Poi ci si convince, ma l'impressione è che il tocco sia sempre troppo leggero e silenzioso per temi così alti. Ed in questo contesto Dio non poteva che assumere le sembianze di un vecchietto saggio e minuto,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito