Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di prigionieri alleati, comandati dal colonnello Davenport, sta per evadere dal campo di concentramento di Altring in Germania, ma l'arrivo del maggiore Higginson cambia tutto. Costui, fattosi catturare appositamente, dopo essere stato paracadutato nella zona ha il compito, affidatogli dal comendo supremo delle forze alleate, di distruggere un centro di ricerche atomiche che sorge nelle vicinanze del campo...

Note

Pessimo film di genere con un cast rimediato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film di genere "Bellico" abbastanza sempliciotto ma comunque onesto nel proporre parti di Guerriglia e lo stesso il tutto sembra discretamente Orchestrato dal regista con degl'Interpreti immessi in Ruoli adeguati.voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Seconda guerra mondiale. Un ufficiale alleato viene catturato e internato in un campo di concentramento tedesco. Qui raggiunge un gruppo di commilitoni che sta organizzando un'evasione; ma l'ufficiale ha un contrordine: occorre sabotare un centro di ricerche nucleari posto proprio nelle vicinanze del campo.   Action/war movie da due soldi - sulla scia degli analoghi film d'oltreoceano -… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Seconda guerra mondiale. Un ufficiale alleato viene catturato e internato in un campo di concentramento tedesco. Qui raggiunge un gruppo di commilitoni che sta organizzando un'evasione; ma l'ufficiale ha un contrordine: occorre sabotare un centro di ricerche nucleari posto proprio nelle vicinanze del campo.   Action/war movie da due soldi - sulla scia degli analoghi film d'oltreoceano -…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Trasmesso il 23 febbraio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 12 ottobre 2015 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito