Bomber

Iscritto dal 24 luglio 2003 Vai al suo profilo
  • Recensioni 2051

La recensione su Bomber

di giurista81

Secondo il mio parere si tratta di uno dei film più divertenti interpretati dal grande Bud (qui non accompagnato dal grande amico Terence), sarà perché è praticamente girato a casa mia.. mah.. può darsi.. L’ex campione Bud Graziani aiuta un giovane di nome Jerry, che scorrazza per il litorale con la leggendaria Dune Buggy, (Jerry Calà alle prime armi) a sfidare i pugili del sergentone Roscoe Dunn, tuttavia i pugili a disposizione di Jerry (Poker d’ossi alias Ossario, Ciuffo di cuoio, Silos e per giungere in fine alla libidine della palestra Forti e Tenaci, cioè il cagliaritano Piddu: voi non li dareste una lira, ma quando vola al tappeto sembra l’Ali Sarda) sono tutt’altro che validi, parte così la ricerca ad un giovane napoletano da costruire come pugile. Scazzottate e sorrisi garantiti il tutto nella mitica(permettetemelo) cornice di Pisa – Marina di Pisa – Tirrenia – Livorno. Voto: 7

Sulla colonna sonora

Musiche degli Oliver Onions come sempre molto carine, in particolare la canzoncina Fantasy utilizzata poi anche in un cartone animato anni 80 (Galaxy Express 999) che qualche mio coetano ricorderà, non che fosse un grande cartoon xò per dovere di cronaca si doveva segnalare questo aspetto, o no ?