Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane caledone tenta la fortuna in città come giocatore di rugby professionista. Francese senza essere considerato tale, straniero ovunque e senza una vera casa, Soane dovrà lottare contro tutti, ma soprattutto contro se stesso per ottenere un riconoscimento che gli manca, in un mondo in cui non c'è successo senza compromessi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

34 TFF- FESTA MOBILE  Soane è  un peso massimo della colonia francese sperduta nel Pacifico conosciuta come Nuova Caledonia. Appassionato rugbista, viene notato da uno scaltro coach che intende lucrare i sopra nel venderlo ad una squadra francese. Ma lasciare la casa paterna è  già quella una impresa ardua, essendo il genitore un folle e crudele difensore… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

FedoFedo di FedoFedo
8 stelle

Ottimo esordio del regista con un film sportivo ma non solo, i temi in ballo sono molti: i compromessi che spesso si devono accettare per raggiungere il successo; il lato brutto ma purtroppo reale dello sport; la libertà di essere padroni delle proprie scelte e della propria vita. Ottima prova anche da parte degli attori che ho trovato molto naturali e a loro agio.   Ribellati… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

FedoFedo di FedoFedo
8 stelle

Ottimo esordio del regista con un film sportivo ma non solo, i temi in ballo sono molti: i compromessi che spesso si devono accettare per raggiungere il successo; il lato brutto ma purtroppo reale dello sport; la libertà di essere padroni delle proprie scelte e della propria vita. Ottima prova anche da parte degli attori che ho trovato molto naturali e a loro agio.   Ribellati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

34 TFF- FESTA MOBILE  Soane è  un peso massimo della colonia francese sperduta nel Pacifico conosciuta come Nuova Caledonia. Appassionato rugbista, viene notato da uno scaltro coach che intende lucrare i sopra nel venderlo ad una squadra francese. Ma lasciare la casa paterna è  già quella una impresa ardua, essendo il genitore un folle e crudele difensore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito