Espandi menu
cerca
Parola di Dio

Regia di Kirill Serebrennikov vedi scheda film

Commenti brevi
  • Russi,gente strana.Film un po' strambo,mischia toni da commedia e dramma e in alcuni dialoghi non si capisce bene se ci sono o ci fanno.Merita comunque la visione.La madre di lui l"ho trovata irresistibile,di una simpatia unica.

    commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)
  • Veniamin crede di essere l'unico a poter decidere su questioni di ordine morale. Il suo fanatismo religioso non trova sbocchi nella vita reale, ma solo in una forma disordinata di malessere. Un tema complesso, ma che il film non risolve con l'adeguato sviluppo speculativo. Rimane un'opera interessante di un autore da tenere d'occhio. Rimandato.

    commento di Peppe Comune
  • Film strano e difficile

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Liceale russo invasato dalla bibbia è ostacolato nei suoi propositi di angelo sterminatore dall'insegnante di biologia, a sua volta vessata dalla burocrazia e dell'ipocrisia. Non del tutto a fuoco, curiosa la scena della preside e bidella che cantano inebriate dalla vodka.

    commento di tricker
  • Un nuovo Messia sconvolge le già travagliate ore scolastiche di un istituto russo, seminando sconcerto tra i professori che non capiscono, o non vogliono capire. Un film sin troppo urlato ed esaltato che punta eccessivamente su situazioni forti per accaparrarsi l'attenzione del pubblico.

    leggi la recensione completa di alan smithee