Detective Stone

buran

Iscritto dal 24 maggio 2008 Vai al suo profilo

La recensione su Detective Stone

di buran

Gli dò due stelle (mediocre) solo per rispetto a Rutger Hauer e a qualche altro bravo attore che ha avuto il coraggio di recitarvi, sennò il giudizio sarebbe pessimo. Invogliato dalle quattro stelle .dategli dagli utenti me lo sono scaricato e guardato, invece avrei dovuto fidarmi del giudizio della redazione (una stella). Va bene la sospensione dell'incredulità, ma qui si pretende che un mostro alto tre metri, con gli artigli e le fattezze suppergiù di Alien e per di più ignudo entri inosservato in una stazione di polizia, con tutta la gente presente, e depositi su una scrivania una cassa di alluminio (che naturalmente avrà comprato dal mesticatore dietro l'angolo) piena di ghiaccio con un cuore dentro. E poi il mostro da dove è venuto, come si è generato? Boh...Nemmeno uno straccio di spiegazione da tre lire tipo mutazione genetica causa liquami o scorie nucreari. Evidentemente per gli estensori del soggetto era uno sforzo troppo impegnativo. Insomma, un film tirato via e fatto senza un minimo di passione. A mio parere anche come psycosplatter-horror di grana grossa è un  fallimento