Espandi menu
cerca

Quando l'amore si spezza

play

Regia di Jon Cassar

Con Morris Chestnut, Regina Hall, Theo Rossi, Glenn Morshower, Sue-Lynn Ansari, Jaz Sinclair, Justin Lebrun, Christina Bach, Heather Ashley Chase... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

John e Laura Taylor, giovane coppia di professionisti, vogliono disperatamente un bambino. Dopo aver valutato tutte le opzioni, assumono Anna, una donna perfetta per far loro da madre surrogato. Man mano che la gravidanza progredisce, Anna matura però una pericolosa ossessione nei confronti di John.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Il Film in definitiva risulta essere appassionante e con buona Recitazione.Ci sono alla fine anche delle scene quasi da Film "Horror" ma comunque il tutto e' assai coerente in varie situazioni (anche se lo Stile di Vita e' assai alto e pare esistere solo negli U.S.A. ...) !!! voto.6.5.

    commento di chribio1
  • In sostanza non è male , anche se la trama è sempre la stessa . Poi non capisco perché in questi film bisogna sempre mettere scene di animali ammazzati ??? ????

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Buon thriller dell'ossessione, con trama lineare e coerente.

    leggi la recensione completa di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

boychick di boychick
6 stelle

Film sulla morbosità, ossessione e stalking. La lista di pellicole su questi temi è molto lunga, diciamo che, però, rispetto ad altre simili, questo film, per una buona parte, è stato più drammatico che un thriller. Innanzitutto, consiglio la visione di questo film a chi sono piaciute pellicole quali “Obsessed” (film del 2009 con Idris Elba),… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

silviodifede di silviodifede
7 stelle

"When the Bough Breaks" (che non si sa perché in Italia è già stato proposto con più titoli, tipo su Netflix viene dato col bruttissimo titolo di "Birth Mother - Ossessione Fatale": che senso ha usare un titolo in inglese e cambiare quello originale?) non è certo un film particolarmente originale o che farà urlare al miracolo, ma ha tanti meriti e riesce… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 24 luglio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 23 luglio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 18 luglio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 26 febbraio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 24 febbraio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 21 febbraio 2023 su Rai Movie
2021
2021
2019
2019
Trasmesso il 21 novembre 2019 su Rai Premium
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

silviodifede di silviodifede
7 stelle

"When the Bough Breaks" (che non si sa perché in Italia è già stato proposto con più titoli, tipo su Netflix viene dato col bruttissimo titolo di "Birth Mother - Ossessione Fatale": che senso ha usare un titolo in inglese e cambiare quello originale?) non è certo un film particolarmente originale o che farà urlare al miracolo, ma ha tanti meriti e riesce…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

boychick di boychick
6 stelle

Film sulla morbosità, ossessione e stalking. La lista di pellicole su questi temi è molto lunga, diciamo che, però, rispetto ad altre simili, questo film, per una buona parte, è stato più drammatico che un thriller. Innanzitutto, consiglio la visione di questo film a chi sono piaciute pellicole quali “Obsessed” (film del 2009 con Idris Elba),…

leggi tutto
2016
2016
Morris Chestnut
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito