Espandi menu
cerca
The Untamed

Regia di Amat Escalante vedi scheda film

Commenti brevi
  • Non un film facile,un'opera d'autore imperfetta ma che sfida la lussuria in modo deforme,non per tutti ma comunque affascinante.

    commento di ezio
  • Amat Escalante immerge i corpi dei sui personaggi in un vortice di fascinosa perversione. Il sesso diventa un fatto puramente carnale, e come tale è alla ricerca di un godimento sempre più estremo. Una ricerca che abbatte in un solo colpo ogni barriera sensoriale, tutti i tabù mentali e qualsiasi convenzione morale. Un film materico e misterioso.

    commento di Peppe Comune
  • sessualità come centro vitale vissuta in modo animalesco e doloroso. rapporti sociali e amorosi tendenzialmente desola(n)ti e ipocriti. una presenza aliena al contempo affascinante e (molto) pericolosa. umanità perduta, forse per sempre. opera di non facile interpretazione, molto...messicana, per così dire.

    commento di giovenosta
  • Una apparentemente tranquilla famiglia nasconde un menage sessuale che non può che restare segreto; nei boschi poco distanti la città, un segreto ancora più incredibile si cela tra le pareti di legno di una baita nascosta ed ignota ai più. Un film che coniuga il realismo di un dramma familiare che sconfina nel morboso, con i misteri dell'universo.

    leggi la recensione completa di alan smithee