Espandi menu
cerca

Trama

Tommaso e Arturo sono riusciti a scappare cercando rifugio nella foresta. Bella la vita ora, nonostante tutto. Ma muori sempre quando meno te l'aspetti, anche se sei giovane, finalmente felice e non hai mai fatto niente di male. Tanti anni dopo, ai giorni nostri, la foresta pare sia infestata da lupi affamati. Nessuno si ricorda della storia dei due giovani, ma proprio in quella foresta Ariane scopre uno strano buco. Ariane è forse, allora, la ragazza di cui parla quella leggenda della valle? Il perché Ariane sia entrata in quel buco rimane un mistero, fatto sta che poi, di lei, non s'è saputo più nulla. Ognuno la racconta a modo suo questa storia, ma tutti concordano nel dire che Ariane il lupo l'ha incontrato.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una trama assai confusa e raffazzonata....ma poi il regista si è reso conto che non si può prendere in giro lo spettatore girando un film quasi interamente all'interno di una foresta dove non si vede un tubo....tutto scuro.Bravo.

    commento di ezio
  • Film assai strano,dopo almeno 40' salta fuori 'sta tipa e la Pellicola si muove lentamente ma non convince.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CANNES 69 - SEMAINE DE LA CRITICHE - HORS COMPETITION CINEMA OLTRECONFINE  Di buon mattino due giovani ergastolani si danno alla fuga calandosi dalle mura di una prigione dalle fattezze non meglio identificate, in un luogo di montagna che non ci viene specificato; come non ci viene chiarito in che epoca precisa ci troviamo al momento della rocambolesca evasione con fuga nella foresta… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CANNES 69 - SEMAINE DE LA CRITICHE - HORS COMPETITION CINEMA OLTRECONFINE  Di buon mattino due giovani ergastolani si danno alla fuga calandosi dalle mura di una prigione dalle fattezze non meglio identificate, in un luogo di montagna che non ci viene specificato; come non ci viene chiarito in che epoca precisa ci troviamo al momento della rocambolesca evasione con fuga nella foresta…

leggi tutto
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

nickoftime di nickoftime
6 stelle

Quante volte su queste pagine ci è capitato di ragionare sulla debolezza di certe analisi - anche le nostre -, incapaci di corrispondere alla complessità degli spunti proposti dalla visione di un determinato lungometraggio. In tale contesto, oltre a riconoscere i propri limiti rispetto alla complessità dell'opera in questione avevamo segnalato l'inadeguatezza di certi…

leggi tutto
Cannes 2016: Giorno 4

Cannes 2016: Giorno 4

Il 69° Festival di Cannes per il quarto giorno affida il concorso alle mani di due cinematografie spesso ignorate dai distributori italiani,… segue

Post
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito