Espandi menu
cerca

Trama

La storia di O.J. Simpson, una delle personalità più polarizzanti del XX secolo, e quella di Los Angeles, la città in cui ha vissuto per gran parte della sua vita. Esplorando l'ascesa e la caduta del mito Simpson, si ha un resoconto delle sue due più grandi fissazioni: il successo e la celebrità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
10 stelle

"Io non sono bianco, io non sono nero, io sono O.J."   Questa frase è una delle chiavi fondamentali per capire il senso di quest'opera complessa, articolata e monumentale di quasi otto ore. Attraverso la parabola di O.J. Simpson, Edelman ha raccontato l'America e le sue contraddizioni. Ha raccontato anni di storia dei diritti civili, del razzismo in America, parallelamente alla… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Corinzio di Corinzio
10 stelle

"Io non sono bianco, io non sono nero, io sono O.J."   Questa frase è una delle chiavi fondamentali per capire il senso di quest'opera complessa, articolata e monumentale di quasi otto ore. Attraverso la parabola di O.J. Simpson, Edelman ha raccontato l'America e le sue contraddizioni. Ha raccontato anni di storia dei diritti civili, del razzismo in America, parallelamente alla…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito