Espandi menu
cerca

Trama

Rendendosi conto di non poter avere la meglio sulla polizia, un criminale si ferisce per costringere gli agenti a cessare il fuoco e a portarlo in ospedale. Una volta lì, si appella ai diritti umani e rifiuta un trattamento immediato, in modo da dare il tempo necessario ai suoi subalterni di andarlo a salvare. Il detective incaricato del caso intuisce il suo piano ma decide di stare al suo gioco in modo da poter catturare l'intera banda una volta per tutte.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ennesimo colpo grosso per Johnny To. Un Action-Movie fantastico, un film diretto in modo magistrale, sublime, come solo Johnny To sa dirigere. Un film che ogni amante delle settima arte deve vedere assolutamente. Azione, spettacolo, divertimento e puro cinema con vi aspettano. Imperdibile gioiello.

    leggi la recensione completa di ClintZone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Three è un film di Hong Kong del 2016 diretto dal maestro Johnnie To e scritto dal suo uomo di fiducia Yau Nai-hoi (il film è prodotto dalla Milkyway, casa di produzionde del maestro che tanto ha dato al cinema hongkonghese e non solo). Il titolo è riferito al numero dei personaggi protagonisti: la dottoressa interpretata da Zhao Wei, il tenace poliziotto che veste i panni… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Recensione

ClintZone di ClintZone
8 stelle

Stare dietro ad un regista Orientale non è facile, basta guardare Miike per rendersi conto che per vedere tutti i suoi film è un autentica impresa.  Quindi non so di preciso se questo "Three" è effettivamente l'ultima fatica del grande grandissimo Johnny To, fatto stà che questo film è una vera e propria bomba sotto tutti i punti di vista.  Allora,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Three è un film di Hong Kong del 2016 diretto dal maestro Johnnie To e scritto dal suo uomo di fiducia Yau Nai-hoi (il film è prodotto dalla Milkyway, casa di produzionde del maestro che tanto ha dato al cinema hongkonghese e non solo). Il titolo è riferito al numero dei personaggi protagonisti: la dottoressa interpretata da Zhao Wei, il tenace poliziotto che veste i panni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito