Clash

Regia di Mohamed Diab

Con Nelly Karim, Hany Adel, Tarek Abdel Aziz, Ahmed Malek Vedi cast completo

Guardalo su
  • Chili
  • PS Store
  • Google Play
  • Google Play
In STREAMING

Trama

Dopo le dimostrazioni avvenute in seguito all'espulsione, # il 3 luglio 2013, di Mohamed Morsi dalla Fratellanza Musulmana, gli attivisti pro e contro la Fratellanza sono obbligati a coabitare nello stesso claustrofobico spazio di un furgone della polizia. Si confronteranno tra loro in un'alternanza di momenti drammatici e comici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

Tff 34 – Festa Mobile. Titolo scelto per l’apertura della sezione Un certain regard di Cannes 2016, Clash catapulta lo spettatore all’interno dei disordini che hanno travolto il popolo egiziano nel 2013. Il regista Mohamed Diab trova un espediente narrativo eccelso per inquadrare una questione esplosiva che riflette differenze estremizzate, tali da compromettere il dialogo a… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020
2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
Trasmesso il 10 dicembre 2018 su Cielo
2017
2017
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Tff 34 – Festa Mobile. Titolo scelto per l’apertura della sezione Un certain regard di Cannes 2016, Clash catapulta lo spettatore all’interno dei disordini che hanno travolto il popolo egiziano nel 2013. Il regista Mohamed Diab trova un espediente narrativo eccelso per inquadrare una questione esplosiva che riflette differenze estremizzate, tali da compromettere il dialogo a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Tff 34 – Titoli di coda

supadany di supadany

Ormai è ufficiale, vorrei vivere in un Festival del cinema. Se la prima volta è uno sballo, prendendoci la mano, monta l’abitudine e ogni giro di giostra è sempre più divertente.…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

34 TFF- FESTA MOBILE  Cairo anno 2012: nei giorni che fanno seguito al golpe militare che destitui' il neo proclamato presidente a seguito delle rivolte originate dai tumulti della "primavera araba", a causa di ulteriori sommosse una quindicina di persone di origine, fazione e logica di pensiero differente, vengono imprigionate dalla polizia in una camionetta per essere portati ad essere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
scena
Foto
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito