Espandi menu
cerca

Trama

Il college dovrebbe rappresentare la fase migliore della vita di Natalie, soprattutto quando decide di entrare a far parte della Phi Delta Pi, una delle associazioni femminili più prestigiose del paese. Quella che sembra all'inizio una accogliente sorellanza ben presto si trasforma in un covo di atti di nonnismo e Natalie scopre di essere tenuta a sedurre uno scomodo studente di nome Sumner per continuare a essere una consorella. Gli eventi però prendono una piega inaspettata quando per un brutto scherzo Sumner muore accidentalmente. Con la sorella maggiore di Sumner determinata a scoprire la verità su quanto accaduto, Natalie sentirà crescere su di sé il peso della pressione e della manipolazione delle consorelle.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Pellicola che ripercorre Binari gia' visti spesso in altri Films simili "Thriller" ed infatti qua troviamo un College con giovincelle belle e con qualche strana idea per la Testa,la solita Morte (accidentale ...) di qualcuno e delle Indagini che allungano la brodaglia NON cosi' piatta come potrebbe sembrare da quello che ho scritto : diciamo che la Pellicola e' salvabile e non cosi' trascurabile… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Trasmesso il 24 settembre 2018 su Rsi La2
Trasmesso l'11 giugno 2018 su TV8
2017
2017
Trasmesso il 27 luglio 2017 su Rsi La1
Trasmesso il 10 aprile 2017 su TV8
Trasmesso il 21 marzo 2017 su TV8
2016
2016
Trasmesso il 28 settembre 2016 su TV8
Trasmesso l'8 agosto 2016 su Rsi La1
Trasmesso il 22 luglio 2016 su TV8
Trasmesso il 10 giugno 2016 su TV8
Trasmesso il 17 aprile 2016 su TV8

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Pellicola che ripercorre Binari gia' visti spesso in altri Films simili "Thriller" ed infatti qua troviamo un College con giovincelle belle e con qualche strana idea per la Testa,la solita Morte (accidentale ...) di qualcuno e delle Indagini che allungano la brodaglia NON cosi' piatta come potrebbe sembrare da quello che ho scritto : diciamo che la Pellicola e' salvabile e non cosi' trascurabile…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito