Espandi menu
cerca

Misteri nascosti

Regia di Peter A. Dowling

Con Radha Mitchell, Rupert Graves, Ian McElhinney, David Robb, Declan Conlon, Liam Carney, Peter Vollebregt, Joanne Crawford... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Tora Hamilton, consulente medico, si trasferisce con il marito Duncan nelle remote isole Shetland, a cento miglia a nord est della costa scozzese. Nelle profondità del terreno che circonda la sua abitazione, Tora scopre il cadavere di una giovane donna con segni di rune incise sulla pelle e un buco laddove una volta le batteva il cuore. Ignorando gli avvertimenti di chi la invita a non proseguire nelle ricerche, Tora scoprirà terrificanti collegamenti con una leggenda che credeva esistesse solo tra le pagine dei libri di fantasia.

Commenti (3) vedi tutti

  • La storia aveva potenziale, ma la realizzazione è frettolosa e superficiale nonostante qualche discreto momento di tensione. Peccato, Radha Mitchell meritava di più. Film da una botta e via.

    commento di bombo1
  • Thriller-crime, poco incisivo. Location da cartolina, atmosfere suggestive

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • In una affascinante isola del nord della G.B.Per un caso fortuito una moglie scopre sotterrato nel giardino di casa un cadavere di donna orrendamente sventrato.Inizierà un'indagine personale destinata a tirar fuori il marcio di antiche sette e rituali satanici. Thriller improbabile,ma incalzante con una bionda che ricorda certe eroine hitchcockiane

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

La dottoressa Tora Hamilton, dopo l'ennesimo aborto, decide d’intesa con il coniuge, di adottare un bambino presso una clinica specializzata, ubicata su una sperduta isola al largo della costa nordorientale della Scozia, una delle suggestive Shetland, dove vive da sempre la famiglia del marito. Per Tora è un cambiamento radicale: da medico abituato ai ritmi frenetici e convulsi… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

La dottoressa Tora Hamilton, dopo l'ennesimo aborto, decide d’intesa con il coniuge, di adottare un bambino presso una clinica specializzata, ubicata su una sperduta isola al largo della costa nordorientale della Scozia, una delle suggestive Shetland, dove vive da sempre la famiglia del marito. Per Tora è un cambiamento radicale: da medico abituato ai ritmi frenetici e convulsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Spesso nei thriller più classici, bisogna saper andare al di là del possibile, probabile, plausibile, e lasciar correre riguardo a particolari non proprio realistici se non addirittura fantasmagorici. Una scrupolosa dottoressa specializzata in pediatria, si fa convincere dal marito a lasciare la città e a trasferirsi nelle terre d’origine del consorte: le…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito